Spedizioni e Consegna

  1. CONDIZIONI DI TRASPORTO

    La spedizione della merce avviene tramite Corriere Espresso, con addebito delle spese di spedizione.

    La data di spedizione ed evasione degli ordini viene comunicata via mail all’indirizzo di registrazione del cliente.

    Il costo del trasporto per ordini superiori ai 69,90 € è di 4,00 €.
    Sotto questa soglia le spese spedizione hanno un costo di 6,50 €.

    Spedizione tramite GLS e BRT

    Per conoscere lo stato dell’ordine visitare il sito GLS o BRT inserire il codice della lettera di vettura nella sezione RICERCA UNA SPEDIZIONE.

     

      

  2. Andare avanti e controllare lo stato della spedizione.Qualora verificasse un problema nella consegna, contattateci il prima possibile per via telefonica al numero 0783/801422, oppure inviateci una mail a info@centrovete.it indicando la lettera di vettura del vostro ordine. Il personale di Centro Vete provvederà subito alle dovute verifiche.
  3. CONSEGNA MERCE

    Al momento della presa in carico da parte del corriere, Centro Vete S.r.l si impegnerà ad inviare un’email di conferma al cliente.

    Controllare la merce quando viene consegnata.
    All’atto della consegna da parte del corriere verificare che:

          • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
          • L’imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.

    La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

    Conservare il documento di trasporto contenuto nella busta applicata all’esterno di uno dei colli o consegnato dal corriere.

    La merce verrà consegnata a domicilio nell’arco di 4 giorni per le spedizioni in Italia. Per quanto riguarda le spedizioni all’estero i tempi di consegna sono variabili.

    Controllare attentamente il pacco al ricevimento
    Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia, quest’ultima và segnalata immediatamente sul bollettino del corriere indicando: riserva di controllo merce e decrivere il danneggiamento esteriore. Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.

    Reso o sostituzione prodotti
    Accetteremo la resa o la sostituzione di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale. Sarà possibile sostituire l’articolo o richiedere il risarcimento del costo del prodotto, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili. La procedura di resa o sostituzione deve avvenire entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.

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