Politica sui Resi

  1. ANNULLAMENTO ORDINE

    Il cliente ha la possibilità di annullare un ordine. Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a info@centrovete.it o telefonare al numero 0783/801422.
    La facoltà di annullamento dell’ordine è preclusa al cliente nell’ipotesi in cui la merce sia in fase di consegna, o ancora nell’ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da Centro Vete S.r.l al proprio fornitore.

  2. DIRITTO DI RECESSO

    Centro Vete S.r.l riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all’indirizzo:

    Centro Vete S.r.l.
    Via Maxia 31, 09092 Arborea (OR) ITALIA

    oppure via e-mail attraverso il nostro form di contatti.

    Nel documento in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Numero IBAN, Intestatario del Conto).
    Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

    • Il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
    • Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale (compresi cellofan e/o etichette);
    • Il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte.

    Le spese di trasporto relative alla restituzione/sostituzione del prodotto sono a carico del cliente.

    La merce una volta giunta al nostro magazzino verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

    Dopo aver controllato l’integrità dei beni, Centro Vete S.r.l. si impegna ad effettuare l’accredito dell’importo pagato tramite bonifico bancario secondo gli estremi indicati dal cliente.

    Attenzione:
    Alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).

LE PROMOZIONI DI OGGI