Condizioni di acquisto

Centro Vete S.r.l. - P.iva 01059060952

Via Maxia 31, 09092 Arborea
Provincia di Oristano - Sardegna

Tel 0783.801422 | Fax 0783.802436 | Email info@centrovete.it

INDICE

  1. INTRODUZIONE

  2. ORDINE

  3. MODALITA' DI PAGAMENTO

  4. CONDIZIONI DI TRASPORTO

  5. CONSEGNA MERCE

  6. ANNULLAMENTO ORDINE

  7. DIRITTO DI RECESSO


  1. INTRODUZIONE

  2. Gli articoli presenti nel catalogo virtuale del sito internet www.centrovete.it (o www.farmaciveterinari.it) potranno essere acquistati alle seguenti condizioni dalla società Centro Vete S.r.l, Via Maxia, 31 09092 Arborea (provincia di Oristano) - Sardegna.

    Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa.

    La ditta si riserva, il diritto a rettificare i prezzi in caso d’errore di pubblicazione. In tale situazione il cliente verrà tempestivamente avvertito prima della spedizione per l’annullamento o la conferma dell'ordine stesso.
     I prezzi presenti sul sito internet Centro Vete differiscono da quelli presenti fisicamente in negozio.

    Il presente sito annulla e sostituisce i precedenti (con riferimento anche ai Cataloghi cartacei) per quanto riguarda gli articoli qui illustrati e i prezzi riportati. Le illustrazioni e le caratteristiche tecniche si riferiscono ai prodotti fornitici al momento della pubblicazione. La continua evoluzione tecnica può comportare cambiamenti nei prodotti.

    Centro Vete S.r.l non sarà responsabile di danni diretti o indiretti che il Cliente potrà subire relativamente all'uso dei prodotti acquistati, compresi danni derivanti da perdite di dati o ritardi di consegna, o cause di forza maggiore. Il prodotto potrà essere oggetto di manutenzione e riparazione all’interno del periodo di garanzia. Nel caso, Centro Vete S.r.l potrà anche, a suo insindacabile giudizio, sostituire il prodotto con altro modello con caratteristiche tecniche simili o superiori. Oltre il periodo di garanzia, le spese di manutenzione, riparazione, sostituzione saranno a carico del cliente.

  3. ORDINE

  4. L'acquisto di quanto richiesto si perfezionerà attraverso le seguenti frasi:

    • Con l'invio dell'ordine, il cliente trasmette al Centro Vete S.r.l una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere da parte di Centro Vete S.r.l, le successive comunicazioni, finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.
    • Centro Vete S.r.l si riserva il diritto di non accettare la proposta di acquisto di quei clienti che precedentemente senza alcun motivo si sono rifiutati di ritirare il loro ordine, causandoci spese aggiuntive.
    • Centro Vete S.r.l verificherà nell’immediato l’effettiva disponibilità della merce richiesta. Poiché le quantità modificano in tempo reale, Centro Vete S.r.l non garantisce la presenza in magazzino della merce ordinata. In tal caso Centro Vete S.r.l contatterà tempestivamente il fornitore impegnandosi ad inoltrare l'ordine. Al tempo stesso provvederà ad informare il cliente, comunicando il tempo stimato di disponibilità del prodotto.
    • Se alla data prevista il prodotto non dovesse risultare disponibile, Centro Vete S.r.l provvederà a ricontattare il cliente. In caso non fosse possibile concordare un nuovo termine, sulla base dei tempi di disponibilità stimati dal fornitore, il cliente è legittimato ad annullare l’ordine inoltrato presso Centro Vete S.r.l.
    • L'ordine viene processato quando tutti i prodotti richiesti sono disponibili. Su richiesta del cliente, è possibile effettuare anche spedizioni parziali. In tal caso sarà il cliente stesso a prendersi carico dei costi di ciascuna spedizione.
    • Processato l'ordine, Centro Vete S.r.l provvederà a consegnare quanto richiesto al corriere espresso, che recapiterà l'ordine all'indirizzo indicato dal cliente.


  5. MODALITA' DI PAGAMENTO

  6. Paypal

    • Convenzionato con Mastercard e Visa

    Bonifico Bancario

    • Banca di Credito Sardo filiale di Oristano
      C/C 1417

    Codice IBAN: IT95 S 03059 17402 100000001417

    Intestatario:  Centro Vete Srl

    Il codice per il Bonifico effettuato fuori dal territorio Italiano è il seguente,


    CODICE SWIFT O BIC : BCITITC1426

    Appena effettuato il bonifico occorre inviare al numero di Fax 0783 802436 o Fax 1786027329 la copia della ricevuta di Avvenuto Bonifico contenente il numero di CRO. In caso non fosse presente il CRO, Centro Vete S.r.l attenderà l'accredito prima di procedere all'evasione dell'orine.
  7. CONDIZIONI DI TRASPORTO

  8. La spedizione della merce avviene tramite Corriere Espresso, con addebito delle spese di spedizione.

    La data di spedizione ed evasione degli ordini tramite Corriere viene comunicata via mail all'indirizzo di registrazione del cliente.

    Il costo del trasporto per ordini superiori ai 69,90 € è di 3,50 €.
    Sotto questa soglia le spese spedizione hanno un costo di 6,50 €.

  9. CONSEGNA MERCE

  10. Al momento dell’avvenuta presa in carico da parte del corriere, Centro Vete S.r.l si impegnerà ad inviare un’email di conferma al cliente.

    Controllare la merce quando viene consegnata.
    All'atto della consegna del materiale da parte del corriere verificare che:

    • Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento.
    • L'imballo risulti integro, non danneggiato o alterato.
    • La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al vettore.

    Conservare il documento di trasporto, contenuto nella busta applicata all'esterno di uno dei colli, o consegnato dal corriere.

    La merce verrà consegnata a domicilio nell’arco di 4 giorni per le spedizioni in Italia. Per quanto riguarda le spedizioni all’estero i tempi di consegna sono variabili.

    Controllare attentamente il pacco al ricevimento. Nel caso in cui la confezione presenti qualche anomalia, quest’ultima và segnalata immediatamente sul bollettino del corriere indicando: riserva di controllo merce e decrivere il danneggiamento esteriore. Senza tale indicazione non saremo in grado di attivare la pratica assicurativa per il risarcimento danni in caso di contenuto danneggiato.

    Reso o sostituzione prodotti Accetteremo la resa o la sostituzione di qualsiasi articolo in perfette condizioni, integro, funzionante, rivendibile e restituito nella sua confezione originale . Sarà possibile sostituire l'articolo o richiedere il risarcimento del costo del prodotto, ad eccezione delle spese di trasporto che non sono risarcibili. La procedura di resa o sostituzione deve avvenire entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce.



  11. ANNULLAMENTO ORDINE

  12. Il cliente ha la possibilità di annullare un ordine. Per comunicarlo occorre inviare una e-mail a info@centrovete.it o telefonare al numero 0783/801422.
    La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia in fase di consegna, o ancora nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da Centro Vete S.r.l al proprio fornitore.



  13. DIRITTO DI RECESSO

  14. Centro Vete S.r.l riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 14 giorni entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione con lettera raccomandata A/R all'indirizzo:

    Centro Vete S.r.l.
    Via Maxia 31, 09092 Arborea (OR) ITALIA


    oppure via fax al numero 0783.802436
    o anche via e-mail attraverso il nostro form di contatti.

    Nel documento in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso è necessario indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale per effettuare il riaccredito di quanto dovuto (Numero d'IBAN, Intestatario del Conto).
    Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:

    1. il Cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
    2. il bene acquistato sia integro e restituito nell'imballo originale (compresi cellofan e/o etichette);
    3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

    La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

    Dopo aver controllato l'integrità dei beni, Centro Vete S.r.l. si impegna ad effettuare l'accredito dell'importo pagato tramite bonifico bancario, secondo gli estremi indicati dal cliente.

    Le spese di trasporto relative alla restituzione/sostituzione del prodotto sono a carico del cliente.

    Attenzione:
    Alcuni prodotti, detti personalizzati e/o ordinati appositamente per il cliente, non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art.55).

offerte farmaci veterinari
prodotti per cani cavalli gatti integratori
Realizzazione siti web: