FRONTLINE SPRAY (250 ml) – Contro pulci, zecche e pidocchi

30,00 

Risparmi 17.00 € (-36%)

FRONTLINE SPRAY (250 ml) – Contro pulci, zecche e pidocchi

Risparmi 17.00 € (-36%)

30,00 

Frontline è un efficace antiparassitario spray per combattere pulci, zecche e pidocchi. Formato da 250 ml.

30,00 
-
+

Descrizione

Frontline Spray è un antiparassitario a base di Fipronil, per la prevenzione e per il trattamento delle infestazioni da pulci, zecche e pidocchi. Adatto sia per cani che per gatti e svolge un azione antiparassitaria che varia da 3 a 6 settimane per le zecche e da 1 a 3 mesi nei confronti delle pulci. Frontline Spray è immediato: bastano un paio di nebulizzazioni e qualsiasi infestazione di pulci o zecche viene eliminata nell’arco di una giornata. La sua azione antipulci e antizecche non viene influenzata né dal sole né dal contatto con l’acqua. Per una corretta ed efficace prevenzione antiparassitaria è consigliabile effettuare il trattamento all’inizio del periodo primaverile. Formato 250 ml.

Sito super consigliato . Ottimi prezzi e consegna
Uso frontline da anni, i miei pelosetti ringraziano
Buon prodotto. I miei cani lo usano da sempre.
Buon prodotto lo consiglio vivamente,....
Lo uso insieme al triact per un'azione più forte,ottimo prodotto
sono anni che adopero questo prodotto ed è ok
Garanzia. Sempre con me nel caso in cui non si riesca ad avere disponibilità di pipette.
L'ho comprato per le mie due signorine akita e i gatti che ho in giardino. Mi trovo bene, lo uso da sempre e lo consiglio
ottimo per i cuccioli, utilizzabile anche nei gatti
Buon prodotto. il marchio risulta affidabile.
Leggi tutte le Recensioni

CONDIZIONI DI TRASPORTO

Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12:00 dei giorni feriali vengono evasi il giorno stesso con consegna in 48-72 ore lavorative. Il costo del trasporto per ordini superiori ai 74,90 € è di 4,75 €. Sotto questa soglia le spese spedizione hanno un costo di 6,50 €. Spedizione tramite Corriere Espresso BRT o SDA.
  • Per conoscere lo stato dell'ordine visita il sito BRT o SDA e inserisci il codice della lettera di vettura nelle apposite sezioni.
  • Prosegui e controlla lo stato della spedizione. Qualora si dovesse verificasse un problema nella consegna, contattaci il prima possibile per via telefonica al numero 0783 801422, oppure inviaci una mail a info@centrovete.com indicando la lettera di vettura dell'ordine. Il customer care CentroVete provvederà subito alle dovute verifiche.
  • VISUALIZZATI DI RECENTE

    Prodotto aggiunto con successo al tuo carrello!
    Save & Share Cart
    Your Shopping Cart will be saved and you'll be given a link. You, or anyone with the link, can use it to retrieve your Cart at any time.
    Back Save & Share Cart
    Your Shopping Cart will be saved with Product pictures and information, and Cart Totals. Then send it to yourself, or a friend, with a link to retrieve it at any time.
    Your cart email sent successfully :)